Centro Assistenza Tecnica Autorizzato
samsung sony panasonic sharp bang & olufsen

ASSISTENZA

La DBF Elettronica fornisce servizi post-vendita per prodotti di elettronica di consumo sia in garanzia che fuori garanzia.

 

Assistenza In Garanzia

Effettuiamo assistenza tecnica autorizzata in garanzia su prodotti Samsung, Sharp, Panasonic, Sanyo e Bang & Olufsen (per l'elenco completo consultare la tabella di seguito).

Per poter usufruire del servizio di assistenza in garanzia, sono necessari i seguenti requisiti:

  • Il prodotto da riparare deve essere accompagnato dallo scontrino o fattura di acquisto.
  • Lo scontrino deve essere leggibile e parlante (descrizione del prodotto acquistato).
  • Il difetto del prodotto non deve derivare da incuria, manomissione od uso improprio.

Si consiglia di effettuare una fotocopia dello scontrino del prodotto appena acquistato, data la fragilitā della carta usata per gli scontrini se conservati male.

La riparazione che sarā accettata nei termini di garanzia non comporterā alcun addebito all'utente. Per gli apparecchi di grosse dimensioni (per i TV, da 37" in su), il servizio di ritiro e di restituzione a domicilio č completamente gratuito.

 

Garanzia "Estendo"

Siamo Centro Convenzionato Estendo, fornendo servizi di assistenza tecnica "tradizionali" che includono la presa e la riconsegna del prodotto riparato oppure il servizio a domicilio se il prodotto non č trasportabile.

Estendo é un servizio di estensione di assistenza, estensione di assistenza su misura, per elettrodomestici, elettronica, cellulari, molti altri oggetti di consumo.

 

Assistenza Fuori Garanzia

Per i prodotti fuori garanzia metteremo a Vostra disposizione tutte le nostre conoscenze e la nostra esperienza per cercare di risolvere qualunque problema nel miglior modo possibile.

La riparazione sarā effettuata automaticamente se la spesa sarā ritenuta proporzionata rispetto al valore commerciale del prodotto alla data in cui si verifica il guasto. Nel caso in cui il costo di riparazione fosse superiore a tale limite, sottoporremo un preventivo al cliente, che potrā accettare o rifiutare.

Se il preventivo sarā rifiutato, il prodotto verrā restituito non riparato al cliente con un addebito delle spese di esame tecnico (per gli apparecchi visionati in laboratorio, il preventivo č gratuito).

 

Elenco Prodotti per cui č prevista l'Assistenza in Garanzia

  samsung bo sharp panasonic sony tcl-thomson
VIDEO
TV LCD SISISISISINO
TV Plasma SISISISISINO
TV LED SISISISISISI
Monitor SINONOSINONO
Lavagne LIM noNONOSINONO
Videoproiettori SISISISISINO
Blu-Ray DVD SISISISISINO
VideoCamere SISISISISINO
AUDIO
Hi-Fi SISISISISINO
Dolby SISISISISINO
Lettori MP3 SISISISISINO
FOTO
FotoCamere SISISISISINO
ELETTRODOMESTICI
Forni Microonde SINOSISINONO
Aspirapolvere SINONONONONO
Lavatrici NONONOSINONO
Frigoriferi NONONOSINONO
TELEFONIA
Telefoni NOSINOSINONO
Fax NOSISISINONO
CURA DELLA PERSONA
Rasoi Elettrici NONONOSINONO

Attestati e Riconoscimenti

Premio Miglior Centro 2012
attestato
Premio Miglior Centro 2013
attestato
Certificazione SAMSUNG
attestato
Attestato TV TRAINING 2012
attestato
Premio Miglior Centro 2011
attestato
 
 

  Numeri Servizio Clienti

Assistenza Generale
800 726 78 64
Assistenza Cellulari
800 672 678 34
Assistenza Generale
 02 - 696 821 04 
Assistenza Generale
 02 - 670 725 56 
Assistenza Generale
 06 - 948 030 70 
Assistenza Generale
800 826 111
Prodotti Professionali
800 359 986
Assistenza Generale
(+45) 968 456 60
Assistenza Generale
800 21 08 34
 
 
Oggi  28
Totali 100388