Centro Assistenza Tecnica Autorizzato
samsung sony panasonic sharp bang & olufsen

CHI SIAMO

DBF Elettronica

dbf-sede

La DBF Elettronica nasce nel 2005, inizialmente come centro autorizzato Panasonic, Hitachi, Sinudyne, Orion, Nordmende. Successivamente, grazie alla professionalità, capacità e tenacia del titolare e ad una sua decennale esperienza acquisita presso altro centro di cui socio fondatore, ottiene anche il marchio giapponese Sharp.

Il salto di qualità avviene nel 2008, quando viene contattato dal colosso coreano SAMSUNG. Il nuovo mandato richiede una nuova sede, più ampia, atta a soddisfare le esigenze dei clienti e sopratutto per fornire un servizio di eccellenza.

Nel 2012, grazie alla nostra dedizione ed alla qualità del servizio fornito, veniamo premiati da Samsung con il riconoscimento di "Migliore Centro Assistenza Tecnica dell'anno 2011" e successivamente come  "Migliore Centro Assistenza Tecnica dell'anno 2012". Inoltre ha acquisito numerosi attestati di qualità riconosciuti dalle varie aziende per le quali fornisce un servizio di assistenza qualificato.
Nel 2016, acquisisce nuovi brand, diventando così centro assistenza autorizzato SONY, TCL e THOMSON

Oggi, la DBF Elettronica si avvale della competenza del suo staff, interno ed esterno, per assicurarvi l'esperienza che accoglierà tutte le vostre apparecchiature affidate ai nostri servizi.

Qualità, Professionalità e Cortesia dei nostri tecnici

La DBF Elettronica punta a non essere solo un semplice Centro Assistenza Tecnica, ma a diventare un Centro d'eccellenza, con tutte le attrezzature e le competenze dei migliori Centri a livello nazionale .

L' evolversi dell'elettronica ci impone un continuo aggiornamento tecnico, che viene svolto periodicamente presso le case costruttrici con corsi professionali, dandoci la possibilità di conoscere al meglio i prodotti e le nuove attrezzature per risolvere qualsiasi tipo di problema e per fornire al cliente un servizio sempre efficiente.

Il nostro laboratorio

Al pari della crescita professionale dei tecnici, vengono investite continuamente risorse necessarie per tenere al passo coi tempi il nostro laboratorio con nuove tecnologie, attrezzature e strumentazioni all'avanguardia.

Le postazioni da lavoro sono attrezzate con protezione ESD (Electro Static Discharge) permettendo al tecnico di manipolare componenti sensibili e riparare in tutta sicurezza gli apparecchi elettronici.

Attestati e Riconoscimenti

Premio Miglior Centro 2012
attestato
Premio Miglior Centro 2013
attestato
Certificazione SAMSUNG
attestato
Attestato TV TRAINING 2012
attestato
Premio Miglior Centro 2011
attestato
 
 

  Numeri Servizio Clienti

Assistenza Generale
800 726 78 64
Assistenza Cellulari
800 672 678 34
Assistenza Generale
 02 - 696 821 04 
Assistenza Generale
 02 - 670 725 56 
Assistenza Generale
 06 - 948 030 70 
Assistenza Generale
800 826 111
Prodotti Professionali
800 359 986
Assistenza Generale
(+45) 968 456 60
Assistenza Generale
800 21 08 34
 
 
Oggi  55
Totali 91272